Categoria: Centro storico

ZTL

Anagni, 22  agosto 2018 L’annunciata sospensione della ZTL ci lascia perplessi e sconcertati  ma ancor più i motivi  addotti per giustificare la decisione, vale  a  dire  poter migliorare la  vivibilità…

ANAGNI Centro storico

Dal 12 al 22 Agosto la sede dell’Associazione “Anagni Viva” ospiterà le opere di MASSIMO CARUSO e AUGUSTO ORESTINI. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 10,30 alle…

ANAGNI Centro storico CULTURA Mostre

DAl 16 al 30 Agosto 2017 sarà possibile visitare gratuitamente la Mostra Fotografica ospitata all’interno della sede dell’Associazione Anagni Viva in Piazza San Michele, aperta dalle 10.00 alle 22.00  …

ANAGNI Centro storico CULTURA Mostre

Anagni Viva continua a preoccuparsi della stabilità strutturale delle mura di cinta della Città di Anagni. Non è la prima volta che la nostra associazione si preoccupa di sollecitare l’attenzione dell’Amministrazione…

ANAGNI Centro storico

“ Dopo gli interventi di qualche anno fa sui nomi di strade, piazze e vicoli che ne hanno stravolto l’ identità storica consolidata nel tempo, ora ci tocca vedere che…

ANAGNI Centro storico

ANAGNI Centro storico

Nei primi giorni di novembre si sono staccati alcuni frammenti di intonaco, più o meno grandi, dalla facciata di Casa Barnekow, su via Vittorio Emanuele, cadendo in prossimità della scala. Il…

ANAGNI Centro storico

Documento presentato all’Amministrazione Comunale durante l’incontro pubblico del 30 giugno 2015.   Che Anagni meriti molto di più di quanto sia stato fatto e si faccia per tutelare e valorizzare…

ANAGNI Centro storico

L’ incontro con il vice-sindaco e assessore alla cultura. Giovedì 23 ottobre i consiglieri dell’ Associazione “Anagni Viva”, insieme alla presidente, Anna Natalia e ad alcuni soci, hanno incontrato il…

ANAGNI ATTIVITA' SOCIALI Centro storico CULTURA

I social networks  sono un mezzo che la tecnologia ci offre per comunicare, per esprimere le nostre opinioni ad una platea di amici così come di  perfetti sconosciuti, di curiosare tra…

ANAGNI Centro storico CULTURA