SONDAGGIO

LO STATO DELLA CITTÀ DI ANAGNI

7 dicembre 2013
PUBBLICAZIONE RISULTATI

Il sondaggio sullo stato della città giunge alla sua ultima tappa: la pubblicazione dei risultati. Sono stati elaborati 883 moduli cartacei e 109 moduli online. I risultati dell’analisi sono stati sintetizzati in forma di percentuali sul totale dei valori per entrambe le categorie e già presentati al pubblico durante l’assemblea del 29/11/2013.

Pubblichiamo il documento di sintesi relativo all’insieme dei risultati del sondaggio. I moduli cartacei sono a disposizione degli interessati presso la nostra sede di Palazzo Bonifacio VIII in Via Vittorio Emanuele, 236.

Le risposte dei moduli online si possono consultare scaricandole da questo sito.

26 novembre 2013
ASSEMBLEA PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEL SONDAGGIO

Il 29 novembre 2013 alle ore 17.30 presso l’Auditorium Comunale in Via Vittorio Emanuele l’Associazione Anagni Viva presenterà alla cittadinanza i risultati del Questionario sullo Stato della Città di Anagni.

1 settembre 2013
LA RACCOLTA DELLE OPINIONI DEI CITTADINI SULLO STATO DELLA CITTA’ E’ CONCLUSA.

I RISULTATI SONO ORA IN FASE DI ELABORAZIONE E SARANNO PUBBLICATI APPENA POSSIBILE ANCHE SU QUESTO SITO. GRAZIE A TUTTI QUANTI HANNO PARTECIPATO AL SONDAGGIO!

28 giugno 2013

SOMMINISTRAZIONE SONDAGGIO

Il questionario sarà distribuito alla cittadinanza fino al 31.08.2013. E’ possibile rispondere alle domande del questionario anche on-line. (SONDAGGIO CHIUSO!!) Il Questionario è composto da 14 domande riguardanti quattro temi fondamentali: 1) I servizi pubblici della città e delle località extra–urbane 2) Il Centro Storico 3) L’ambiente: percezione del livello di inquinamento e controlli 4) L’occupazione ed il lavoro: situazione attuale e prospettive future Per alcune domande è prevista una risposta “aperta” nella quale l’utente potrà indicare liberamente la sua risposta. Per altre è prevista la possibilità di scegliere tra le risposte ai quesiti quella che più rispecchia la propria opinione. Il modulo sarà inviato all’indirizzo e-mail anagniviva@gmail.com in modalità assolutamente anonima. Le risposte dei Questionari on-line saranno analizzate separatamente da quelle ottenute dai Questionari cartacei. Per evitare duplicazioni vi preghiamo di non compilare il modulo on-line se avete già espresso le vostre opinioni con la compilazione del modulo cartaceo e viceversa. Come per tutti i moduli aperti al pubblico, anche per il sondaggio di Anagni Viva non è possibile, nel rispetto della normativa sulla privacy, controllare che esso non venga inviato più volte da uno stesso utente. Questo rappresenta un limite che abbiamo deciso di accettare consapevolmente con l’auspicio di poter consentire ad una più ampia fascia di cittadini di partecipare al sondaggio. Data l’importanza dei temi trattati per il benessere e lo sviluppo della città, bene comune di tutti noi, vi sollecitiamo a compilare il modulo con sincerità e correttezza. Grazie per la vostra partecipazione! Se desiderate lasciare un commento  potete  scrivere una e-mail all’indirizzo anagniviva@gmail.com.

 

 


 

Foto: Ivan Quiselli